salta al contenuto

26 giugno: presentazione risultati del progetto FSE per la Corte di appello

24/06/2014

Giovedì 26 giugno a Bolzano saranno illustrati i risultati e gli obiettivi raggiunti con il progetto finanziato dal Fondo sociale europeo e denominato "Progetto Speciale Nuova Giustizia: servizio di sviluppo e miglioramento dei processi lavorativi della Corte d’Appello di Trento – Sezione distaccata di Bolzano" saranno illustrati . 
L'appuntamento rappresenta uno dei passi conclusivi di un ciclo che nasce nel 2004 a Bolzano con il progetto pilota della Procura della Repubblica sul miglioramento dei processi lavorativi, si diffonde sull'intero territorio nazionale, coinvolgendo oltre 190 Uffici giudiziari, e torna ora a Bolzano con la presentazione dei risultati e delle iniziative intraprese dalla Corte d'Appello - Sezione distaccata di Bolzano.
Nella conferenza stampa in programma, che si terrà alle ore 9.30 nella sede della Corte d'appellon in Corso Libertà 23, saranno illustrati i risultati raggiunti attraverso le sei linee di intervento che hanno caratterizzato il progetto di ottimizzazione organizzativa e tecnologica. Il progetto è stato finanziato dal FSE e coordinato dalla Ripartizione provinciale Europa.